PROGETTO DI EFFICIENZA ENERGETICA

Area dedicata agli operatori del Gioco

PROGETTO DI EFFICIENZA ENERGETICA

Messaggioda Ugo Cifone » 5 maggio 2015, 8:01

Ciao a tutti visitatori ed iscritti!
Chi mi conosce, sa bene che entusiasmo e dinamicità sono due parole chiave nelle sfide di ogni giorno.
Arrivare sempre più lontano per raggiungere obiettivi che mai avremmo ritenuto possibili… dalla condivisione di questi pensieri, nasce il sostegno da parte dell’Associazione Acogi per il progetto di efficienza energetica “gruppi di continuità in omaggio”, progetto promosso su tutto il territorio nazionale.
Sostituire l’UPS in vostro possesso con gruppi di alta efficienza che vi consentiranno un notevole risparmio energetico è un’opportunità per tutti noi!
Iscrivetevi alla nostra associazione per ottenere ulteriori informazioni, o se siete già associati non esitate a contattarci!
Ugo Cifone

Re: PROGETTO DI EFFICIENZA ENERGETICA

Messaggioda FaceOfBoe » 5 maggio 2015, 8:05

Ottimo presidente! Io sono già iscritto! Contatto subito l’associazione!
Ho da sempre problemi con la caduta di tensione nel mio centro! :mrgreen:
FaceOfBoe

Messaggioda Miki_p » 5 maggio 2015, 8:08

Sono un po’ scettico! Sicuri della gratuità del tutto?
Come mai questa iniziativa?
Miki_p

Messaggioda Stefania V » 5 maggio 2015, 8:40

Caro amico, quest’iniziativa nasce ed è legata ai target annuali di efficienza energetica che l’Italia deve obbligatoriamente raggiungere sulla base dei protocolli di Kyoto e prevede la consegna gratuita presso aziende, scuole e enti pubblici, di gruppi di continuità statici in doppia conversione su personal computer e periferiche (stampanti, pc, server, centrali telefoniche, etc.).
Se preferisci puoi contattare direttamente l’associazione per ricevere tutte le informazioni con la massima tranquillità.
Stefania V

Messaggioda AnnaR » 5 maggio 2015, 10:37

Ottimo! Un modo valido per utilizzare al meglio i fondi europei stanziati.
AnnaR

Messaggioda Anto90 » 5 maggio 2015, 10:42

Complimenti per l'iniziativa! :!: :!:
Anto90

Messaggioda AndreaRed » 5 maggio 2015, 20:40

Perchè sei scettico? Posso rassicurarti io! Ho già richiesto i gruppi di continuità!
OGNI PARTITA IVA PUO' RECEVERNE 4! .-)
Devi solo compilare un Modulo di Prenotazione!! Documento d’identità e visura camerale!
Tutto qua! 
AndreaRed

Messaggioda Chiara » 6 maggio 2015, 9:37

Carissimi,
questa iniziativa mi sembra interessante alla luce del fatto che il risparmio energetico ormai fa gola a tutti in termini di un risparmio economico senza rinunciare ad una maggiore efficienza... ormai siamo entrati nell'ottica che ci porta a scegliere l'offerta di servizi che aderiscono alla formula "risparmio + efficienza=scelta del consumatore" e questa iniziativa mi sembra in linea!
Credo che anche le migliori aziende in tutti i settori si siano attrezzate in tal senso, magari con sistemi differenti...
poi data anche l'agevolazione europea, perché non provare?!

Stefania V ha scritto:Caro amico, quest’iniziativa nasce ed è legata ai target annuali di efficienza energetica che l’Italia deve obbligatoriamente raggiungere sulla base dei protocolli di Kyoto e prevede la consegna gratuita presso aziende, scuole e enti pubblici, di gruppi di continuità statici in doppia conversione su personal computer e periferiche (stampanti, pc, server, centrali telefoniche, etc.).
Se preferisci puoi contattare direttamente l’associazione per ricevere tutte le informazioni con la massima tranquillità.
Chiara

Messaggioda Robi » 6 maggio 2015, 15:55

Bion pomeriggio,
sono venuto a conoscenza oggi di questa iniziativa, da tempo sono iscritto al forum,
mi capita spesso di leggere... ma questa è la prima volta che scrivo!
Sono possessore di partita iva e degli ups mi farebbero comodo!!!
Ma è vero che ogni partita iva ne consegnerete almeno quattro? :)

Ma come faccio ad iscrivermi? Datemi dritte!!!
Grazie!
Robi

Messaggioda Andrea C » 6 maggio 2015, 16:07

Robi ha scritto:Bion pomeriggio,
sono venuto a conoscenza oggi di questa iniziativa, da tempo sono iscritto al forum,
mi capita spesso di leggere... ma questa è la prima volta che scrivo!
Sono possessore di partita iva e degli ups mi farebbero comodo!!!
Ma è vero che ogni partita iva ne consegnerete almeno quattro? :)

Ma come faccio ad iscrivermi? Datemi dritte!!!
Grazie!

Ciao Robi,
niente di più facile!!
Entra nel sito www.acogi.it e clicca su ADERISCI ANCHE TU, entrerai nella pagina dei contatti e troverai Recapiti e Moduli d'iscrizione facilmente scaricabili. Aderire è gratuito!
Andrea C

Prossimo

Torna a Operatori del Gioco