Enada Primavera: poche ore all'apertura dei cancelli


18 marzo 2014 | Attualità
segnaposto

Domani mattina si apriranno i battenti della 26esima edizione di Enada Primavera Rimini, la Mostra Internazionale del Gioco, che si conferma, insieme a Enada Roma, manifestazione leader in Italia e in Europa ed appuntamento irrinunciabile per il settore, nonché unico per occasioni di business e apertura ai mercati esteri.

Lo sguardo di Enada Primavera 2014 sul mondo del gioco sarà a 360°. In mostra avremo tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newSlot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco online (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold´em, ecc.), il mobile gaming e l'offerta di gioco degli operatori.

L'area espositiva si estenderà sul lato ovest del quartiere, su una superficie di oltre 40 mila metri quadrati e vedrà la presenza di circa 400 espositori.
Con incontri e dibattiti in vista per gli addetti ai lavori: Enada 2014 sarà infatti anche occasione di confronto fra gli operatori sui temi di più forte attualità, tra questi, ovviamente, la prevenzione delle ludopatie.


Condividi

Sostieni ACOGI Onlus

Mondo Acogi

Contatti

ACOGI Onlus
Via Giacomo Matteotti, 95 - 70032 Bitonto (BA)

Tel./Fax: (+39) 080 3741336

Email informazioni: Abilita JavaScript per visualizzare il contenuto protetto.
Email Ufficio Stampa: Abilita JavaScript per visualizzare il contenuto protetto.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e aggiornamenti da ACOGI.


© 2014 - 2020 ACOGI Onlus | P. Iva 90051490093 - Privacy Policy - Credits