Domani mattina si apriranno i battenti della 26esima edizione di Enada Primavera Rimini, la Mostra Internazionale del Gioco, che si conferma, insieme a Enada Roma, manifestazione leader in Italia e in Europa ed appuntamento irrinunciabile per il settore, nonché unico per occasioni di business e apertura ai mercati esteri.
Lo sguardo di Enada Primavera 2014 sul mondo del gioco sarà a 360°. In mostra avremo tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newSlot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco online (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold´em, ecc.), il mobile gaming e l'offerta di gioco degli operatori.
L'area espositiva si estenderà sul lato ovest del quartiere, su una superficie di oltre 40 mila metri quadrati e vedrà la presenza di circa 400 espositori.
Con incontri e dibattiti in vista per gli addetti ai lavori: Enada 2014 sarà infatti anche occasione di confronto fra gli operatori sui temi di più forte attualità, tra questi, ovviamente, la prevenzione delle ludopatie.