Da oggi fino al 6 ottobre si svolgerà la Kermesse tanto attesa, appuntamento immancabile per il business dell’intero settore. La 44esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di SAPAR, organizzata da Rimini Fiera, avrà luogo come tutti gli anni presso la Fiera di Roma nel Padiglione 1.
Alle ore 11.30, al taglio del nastro, interverranno: Raffaele Curcio (presidente dell’Associazione nazionale Sapar/Confesercenti) e il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni. A seguire ci sarà la conferenza inaugurale organizzata da Sapar e Rimini Fiera, sul tema: “Il comparto giochi: quale futuro? Numeri e analisi del settore”; e successivamente, si svolgerà il convegno dal titolo “Dalla stabilità all'instabilità del settore giochi: i numeri del comparto degli apparecchi da intrattenimento alla luce delle normative regionali e il fenomeno gap”.
“Enada Roma - afferma Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera - si conferma ancora una volta un appuntamento storico e un punto di riferimento imprescindibile per tutto il mondo degli operatori del gioco".
La kermesse ospiterà non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera sui temi di più forte attualità.
“Questa edizione di Enada Roma - conclude Raffaele Curcio - sarà un'occasione di forte rilancio per le imprese del settore, e per dare un robusto segnale a tutto il comparto, vista la presenza dei diversi protagonisti della filiera”.