Giochi: da oggi al via Enada Roma


4 ottobre 2016 | Attualità
segnaposto

Da oggi fino al 6 ottobre si svolgerà la Kermesse tanto attesa, appuntamento immancabile per il business dell’intero settore. La 44esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di SAPAR, organizzata da Rimini Fiera, avrà luogo come tutti gli anni presso la Fiera di Roma nel Padiglione 1.

Alle ore 11.30, al taglio del nastro, interverranno: Raffaele Curcio (presidente dell’Associazione nazionale Sapar/Confesercenti) e il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni. A seguire ci sarà la conferenza inaugurale organizzata da Sapar e Rimini Fiera, sul tema: “Il comparto giochi: quale futuro? Numeri e analisi del settore”; e successivamente, si svolgerà il convegno dal titolo “Dalla stabilità all'instabilità del settore giochi: i numeri del comparto degli apparecchi da intrattenimento alla luce delle normative regionali e il fenomeno gap”.

“Enada Roma - afferma Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera - si conferma ancora una volta un appuntamento storico e un punto di riferimento imprescindibile per tutto il mondo degli operatori del gioco".

La kermesse ospiterà non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera sui temi di più forte attualità.

“Questa edizione di Enada Roma - conclude Raffaele Curcio - sarà un'occasione di forte rilancio per le imprese del settore, e per dare un robusto segnale a tutto il comparto, vista la presenza dei diversi protagonisti della filiera”.


Condividi

Sostieni ACOGI Onlus

Mondo Acogi

Contatti

ACOGI Onlus
Via Giacomo Matteotti, 95 - 70032 Bitonto (BA)

Tel./Fax: (+39) 080 3741336

Email informazioni: Abilita JavaScript per visualizzare il contenuto protetto.
Email Ufficio Stampa: Abilita JavaScript per visualizzare il contenuto protetto.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e aggiornamenti da ACOGI.


© 2014 - 2020 ACOGI Onlus | P. Iva 90051490093 - Privacy Policy - Credits