Gioco online: le app più scaricate.  


17 giugno 2016 | Attualità
segnaposto

Tra le molteplici app in commercio, secondo i dati raccolti negli ultimi sei mesi, sono maggiormente in voga  quelle che riguardano il gioco.

Oltre il 65% degli italiani scarica ordinariamente app e altri tipi di software e utilizza internet non solo da Pc, ma molto più spesso da smartphone e altri strumenti mobili.

Una tra le tante app quella del "William Hill slot machine online" che ha potenziato il suo servizio per smartphone e tablet, per offrire un servizio più celere sia nell'accesso che nel gioco dopo aver scaricato l'app.

Si tratta di una soluzione congeniale sia il sistema Android che quello iOS, e in genere compatibile con ogni tipo di smartphone. L'utente, grazie all'alto livello di giocabilità, ha a disposizione un'esperienza di gioco ottimale; inoltre, nonostante la compressione per smartphone, la grafica del gioco non risulta affatto danneggiata. Oltre tutto, il livello di sicurezza dell'app, ha parametri standard molto validi infatti per il tipo di utilizzo, questo è un elemento fondamentale.

A parere dei professionisti che si occupano di sviluppo app si prevede un incremento delle richieste a vantaggio di tutto il settore da registrarsi nel corso dei prossimi anni.
Le piattaforme e i software di gioco sono sempre aggiornati e adeguati alle migliori innovazioni tecnologiche e i fruitori dei servizi offerti non certo potranno rinunciare alle applicazioni a portata di tablet e smartphone sempre più veloci.

Condividi

Sostieni ACOGI Onlus

Mondo Acogi

Contatti

ACOGI Onlus
Via Giacomo Matteotti, 95 - 70032 Bitonto (BA)

Tel./Fax: (+39) 080 3741336

Email informazioni: Abilita JavaScript per visualizzare il contenuto protetto.
Email Ufficio Stampa: Abilita JavaScript per visualizzare il contenuto protetto.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e aggiornamenti da ACOGI.


© 2014 - 2020 ACOGI Onlus | P. Iva 90051490093 - Privacy Policy - Credits