Tra le molteplici app in commercio, secondo i dati raccolti negli ultimi sei mesi, sono maggiormente in voga quelle che riguardano il gioco.
Oltre il 65% degli italiani scarica ordinariamente app e altri tipi di software e utilizza internet non solo da Pc, ma molto più spesso da smartphone e altri strumenti mobili.
Una tra le tante app quella del "William Hill slot machine online" che ha potenziato il suo servizio per smartphone e tablet, per offrire un servizio più celere sia nell'accesso che nel gioco dopo aver scaricato l'app.
Si tratta di una soluzione congeniale sia il sistema Android che quello iOS, e in genere compatibile con ogni tipo di smartphone. L'utente, grazie all'alto livello di giocabilità, ha a disposizione un'esperienza di gioco ottimale; inoltre, nonostante la compressione per smartphone, la grafica del gioco non risulta affatto danneggiata. Oltre tutto, il livello di sicurezza dell'app, ha parametri standard molto validi infatti per il tipo di utilizzo, questo è un elemento fondamentale.