La difesa di GoldBet sta ottenendo buoni successi in tribunale: negli ultimi giorni sono stati dissequestrati e assolti due titolari di centri, uno a Viterbo e un altro a Torino. In entrambi i casi si tratta di soluzioni positive ottenute su territori ostici, ed in entrambi i casi a portare avanti la difesa in tribunale è stato l’avvocato penalista viterbese Marco Ripamonti.
Il procedimento di Viterbo si è concluso la scorsa settimana, il 14 novembre. L’avvocato Ripamonti si è avvalso degli importanti provvedimenti ottenuti presso la Corte di Giustizia Europea e delle quattro sentenze della Cassazione favorevoli.
Per quanto riguarda Torino è stata ottenuta un’assoluzione con la formula “il fatto non sussiste”, ed era stata ammessa come parte civile Stanley che ha presentato una propria memoria. Il successo torinese è particolarmente importante perché collegato al noto procedimento leccese che al momento è in fase di udienza preliminare. Tuttavia anche in questo caso l’ordinanza Zungri, la sentenza Biasci e le sentenze dei Giudici di Piazza Cavour sono state fondamentali per l’ottenimento di questo importante risultato.