Il nuovo forum Acogi: tra innovazione e curiosità


14 luglio 2014 | Redazione
Il nuovo forum Acogi: tra innovazione e curiosità

Da pochi giorni è online il nuovo sito di Acogi, rinnovato nella grafica e ristrutturato nei contenuti.

Il restyling del nostro biglietto da visita nel mondo del web, ha portato con sé innumerevoli novità, tra le quali l'introduzione di un forum, uno spazio di confronto e dibattito per tutti gli appassionati del gioco e delle scommesse sportive, ma anche per tutti gli interessati a tematiche di interesse sociale legate al gioco, come il gioco problematico.

L'iscrizione al forum dell'Acogi è semplice e gratuita; un amministratore valuterà la richiesta di registrazione e, se approvata, invierà una comunicazione all'indirizzo email utilizzato per creare l'account del nuovo utente.

Una volta completato l'accesso, sarà possibile visualizzare le quattro categorie:

  • Forum Acogi - Spazio riservato alla presentazione e alla conoscenza del nuovo utente, il quale proprio attraverso questa sezione potrà parlare di sè e del motivo per il quale ha deciso di iscriversi al forum.
  • Forum Operatori - Area dedicata al confronto e al dialogo tra operatori del gioco, che vogliono essere sempre aggiornati in materia di gaming e vogliono esprimere, condividendola, la propria opinione.
  • Ludopatia - L'Acogi, interessandosi all'emergenza sociale relativa al gioco compulsivo, dedica un'area completamente riservata alle informazioni relative alle problematiche che possono derivare da un comportamento non controllato rispetto al gioco.
  • Acogi al femminile - In ultimo, ma non per importanza, vi è la categoria, nella quale, protagoniste, saranno tutte le donne vittime direttamente o indirettamente del gioco patologico.

Professionisti ed esperti del settore, risponderanno a tutte le domande inserite nel forum, garantendo l'anonimato, e fornendo informazioni idonee a chiarire qualsiasi dubbio o incertezza esposta.

Invitiamo tutti gli associati ad iscriversi e a partecipare attivamente al forum riportando esperienze, riflessioni e nuove proposte in merito ai temi suggeriti; l'esortazione, inoltre, è quella di divulgare il più possibile l'iniziativa, affinchè possa diventare uno strumento utile a creare una nuova e grande comunità virtuale all'interno dell'Acogi.

L'appuntamento con la prossima newsletter sarà il 28 Luglio 2014.


Puoi vedere anche:


Condividi

Sostieni ACOGI Onlus

Mondo Acogi

Contatti

ACOGI Onlus
Via Giacomo Matteotti, 95 - 70032 Bitonto (BA)

Tel./Fax: (+39) 080 3741336

Email informazioni: Abilita JavaScript per visualizzare il contenuto protetto.
Email Ufficio Stampa: Abilita JavaScript per visualizzare il contenuto protetto.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e aggiornamenti da ACOGI.


© 2014 - 2021 ACOGI Onlus | P. Iva 90051490093 - Privacy Policy - Credits