14 Lug 2016 | Acogi per il Sociale

Responsabilità sociale: i valori del gioco sano al 1° torneo di calcio a 7 “Night ad Day Acqua e Fuoco di Bitonto”

Nella notte tra sabato 09 e domenica 10 luglio l’Associazione Acogi, ha patrocinato il 1° NIGHT AND DAY ACQUA E FUOCO (un torneo di calcio a sette) svoltosi presso il campo sportivo di Antonio Bellavista.

All’evento ha presenziato lo Staff di Acogi allo scopo di promuovere una serata all’insegna del divertimento e sana competizione sportiva che il calcio ha regalato ai propri appassionati.

In una splendida cornice introduttiva tra consegna targhe di ringraziamento, fuochi d’artificio e tanta musica di intrattenimento, l’Acogi ha potuto raccogliere adesioni e ha colto l’occasione per diffondere importanti messaggi di prevenzione della dipendenza da gioco d’azzardo finalizzati a favorire maggiore senso di responsabilità sociale.

Terminati i convenevoli di rito si è partiti con le sfide tra le squadre iscritte al torneo che hanno dato a vita ad entusiasmanti incontri di calcio animati da un pubblico attivo e partecipe.

Le partite sono terminate alle 6.00 del mattino con la “premiazione dei più meritevoli” ha affermato Antonio Bellavista, ex calciatore e capitano del Bari che ha partecipato all’evento e consegnato personalmente il premio ai giovani vincitori.

Un riconoscimento particolare è stato conferito al Presidente Acogi, Ugo Cifone, sempre pronto a promuovere iniziative di responsabilità sociale.